Chi siamo

Prestito personale

Il Prestito Personale è un finanziamento che, a differenza del mutuo, non prevede la garanzia ipotecaria. E' quindi concesso per importi e durate inferiori rispetto ai tradizionali mutui ipotecari. La somma concessa a prestito è generalmente rimborsata secondo un piano di ammortamento a rate costanti e a un tasso di interesse fisso. L'ammontare della somma richiesta è erogata dal finanziatore direttamente al richiedente, a differenza dei "prestiti finalizzati" la cui erogazione avviene, per effetto di specifica “convenzione”, a favore del "convenzionato" (rivenditore di beni o servizi).

AUXILIA FINANCE è in grado di offrire, grazie alle sue partnership, molteplici soluzioni

PRESTITI PERSONALI

Il prestito personale è una forma di finanziamento che un istituto di credito o una società autorizzata concede ad un altro soggetto, il quale dovrà restituirla nel tempo ad un tasso di interesse prestabilito.

Il prestito personale può essere richiesto per l'acquisto di un bene di consumo, per ristrutturare la propria casa, per avere disponibilità di una somma di liquidità.

Il prestito personale può essere richiesto da tutti i cittadini italiani o stranieri ( con regolare permesso di soggiorno ) di età compresa tra i 18 e i 70 anni residenti in Italia.

I prestiti personali che il Consulente del Credito Auxilia ti propone partono da un importo minimo di 1.500 € ad un'erogazione massima di 100.000 € con durate da 12 mesi a 120 mesi.